CHI SIAMO_old - Marco Venier Studio Condomini

FINANCIAL
Logo Amministratore di Condominio

EMERGENZA GUASTI 24H 7/7
TEL. STUDIO 06 2419274

NUMERO VERDE EMERGENZA GUASTI 24H 7/7
TEL. STUDIO 06 2419274
Vai ai contenuti

PROFILO PROFESSIONALE

FORMAZIONE ACQUISITA
_
TITOLO DI STUDIO

Già diplomato in Ragioneria (Istituto Tecnico Commerciale) indirizzo “programmatori”, completa, successivamente, n.2 percorsi universitari:
 
·         Scienze Industriali - indirizzo Economia Aziendale;
 
·         Giurisprudenza (quest’ultimo con la laurea magistrale).
_
PUBBLICAZIONI

Numerose sono le pubblicazioni come libri ed articoli presso editoriali a livello nazionale e specifici di settore quali
·         ILSOLE24ORE-QUOTIDIANO
·         CONDOMINIO,
·         CONDOMINIOWEB e
·         LIBRICONDOMINIO;
MARCO VENIER
_
PROFILO PROFESSIONALE

Nel 1998 consegue l’attestato di formazione per amministratori professionisti di Condomini presso la F.N.A.I. (Federazione Nazionale degli Amministratori Italiani) e dal 1999 svolge ininterrottamente la professione di amministratore.
Nel 2014, consegue l’attestato di formazione per Revisori Condominiali presso l’A.N.A.P. (Associazione Nazionale degli Amministratori Professionisti); in tale settore ha svolto diverse revisioni di contabilità condominiali anche come c.t.p. in alcune controversie giudiziali.
La sua competenza specifica nel settore (tra l’altro certificata nel novembre del 2012 da ELTI) è da anni riconosciuta a livello nazionale e testimoniata, tra le altre cose, da:
·         svariate docenze in corsi per amministratori di Condominio per diverse associazioni di categoria, enti privati ed università;
·         l’essere stato selezionato come giudice Arbitro dalla Camera Internazionale Arbitrale. Il giudice arbitro è colui che decide le controversie emettendo un lodo, del tutto simile alla sentenza di primo grado dei Tribunali.

PUBBLICAZIONI

_
SALONE INTERNAZIONALE

MARCO VENIER alla fiera dell'edilizia, dove ci parla dei suoi libri tutti incentrati sulle leggi di condominio, dando un aiuto a tutto il mondo degli amministratori.

RICHIESTA INCONTRO

INSERIMENTO DATI RICHIEDENTE




DR. MARCO VENIER
TELEFONO: 062419274
Amministratore di Condominio in Roma
Professione esercitata ai sensi della L.04/2013

Creato da TEAM MR
Logo Amministratore di Condominio
Torna ai contenuti